La pubblicità melmosa di Italo

Continua ad imperversare la pubblicità decisamente torbida di Italo che ormai da mesi propone sconti su un numero, a loro dire, elevato di viaggi attraverso il codice promo. Senz’altro studiata con il miglior studio legale del paese di certo non entra brilla per trasparenza e soddisfazione del cliente. Manca l’elenco delle tratte/orari nei quali viene applicata e non c’è nemmeno un log finale. Insomma è sul fil di lama della correttezza e probabilmente è già precipitata.


Di seguito un esempio. Sarebbe utile trovare qualcuno che lo sconto lo ha effettivamente avuto…

Con o senza codice sconto i prezzi sono sempre identici. Qualcuno è stato fortunato?


AGGIORNAMENTO FORSE CI SIAMO

Ripartono le promozioni e questa è davvero interessante

Dal 10 al 30% – Facciamo subito una prova

Notata la differenza con e senza codice promo? No, infatti: Nessuna variazione.  Ma una gola profonda ci viene incontro e ci suggerisce altri orari dove ci sono poche coincidenze e tratte meno frequentate e… c’è lo sconto!

Ma solo del 10% quello del 30%, nonostante la buona volontà e la messa in binario dei segugi ancora non si trova. Abbiate fede!

P.S: Il costo della scelta del posto i Italo ad ottobre 2023 è passata da 3 a 4 euro a posto. Ma se Italo fa una riassegnazione casuale per motivi che solo loro sanno, non è possibile avere il rimborso per il posto stesso. Una sorta di roulette insomma. Ma loro hanno il “train manager” che suona davvero figo.


 

E parliamo della prenotazione dei posti a sedere.

Prima del 15.10.2023 era, per i posti singoli, di 3 euro

Dal 15.10.2023 è passata a 4 euro

Dal 05.11.2023 è passata a 5 euro